Venerdì 11 novembre dalle 19:30 alle 23:59 la taverna dell’Orco ospita un’imperdibile serata con l’eremita, enigmi, indovinelli e profezie dell’Anno Mille

Codesto venerdì 11 Novembre, l’Eremita scenderà dal suo cucuzzolo per giungere della Taverna dell’Orco. Sfide e tranelli per voi pusillanimi che avrete lo coraggio di ascoltare le sue verità. Avete lo core o sola la lengua ve resta? Dimostratilo! Se non ne avete nessuna delle due almeno portate la Milza che la facciamo in umido. Longo è lo cammino, ma termina alla Tavera di Durgbash!
Per tutta la serata l’eremita arringherà la folla con i suoi avvertimenti pronostici, visiterà i tavoli ponendo enigmi e difficili indovinelli che metteranno alla prova il vostro ingegno, vi condurrà in ardue strade che proveranno il vostro coraggio, la vostra astuzia e destrezza.
Dalla nostra cucina usciranno dolci a tema per la serata, e idromele e ippocrasso colmeranno portando gioia nei vostri tristi calici vuoti.
Sarete capaci di sopravvivere alle Storie dell’anno Mille e non più Mille?
Per chi venisse vestito a tema anno mille/Brancaleone/Non ci resta che piangere e simili riceverà uno shot di idromele. A discrezione dell’eremita, i più abili o fortunati riceveranno un calice di ippocrasso o idromele a scelta.

Per info e prenotazioni telefonare o mandare messaggio whats app al 3394666488

Tre posti in cui parcheggiare

Via dei Sassoli

Potete atttaversare la porta in automobile e svoltare nella prima strada sulla destra dove potreste trovare parcheggio. Attenzione a non proseguire dritto oltre la porta perché si entra poi in zona ztl.

Parcheggio Porta Santa Rita

Parcheggio Piazza dei Macelli