Venerdì 16 febbraio fatevi prendere a braccetto dalla Hobbit Asfodelia Brandibuck in: Una serata alla locanda del Drago Verde – Evento Signore degli Anelli

Alla Taverna dell’Orco, per l’occasione magicamente trasformata nella Taverna del Drago Verde a Lungacque, inizieremo la baldoria con tanti giochi tipici Hobbit, oltre alla costruzione dei portoni di casa Baggins per i più piccoli e Di Pipe e ghirlande per i grandi… Una occhiata alla storia raccontata dal Gaffiere sulle origini del popolo Hobbit con indovinelli sul Libro Rosso di Bilbo che vi faranno portare a casa piccoli doni Mathom (una antica usanza Hobbit).

Le abbondanti libagioni che usciranno dalla cucina, tra cui fuori menù e dolci a tema hobbit, e soprattutto le ottime bevande ispireranno canti e scatenati scattanelli sui tavoli, brindisi di famiglia e per finire: le sorprese di Gandalf!

Info e prenotazioni, anche via WhatsApp 3994666488

Tre posti in cui parcheggiare

Via dei Sassoli

Potete atttaversare la porta in automobile e svoltare nella prima strada sulla destra dove potreste trovare parcheggio. Attenzione a non proseguire dritto oltre la porta perché si entra poi in zona ztl.

Parcheggio Porta Santa Rita

Parcheggio Piazza dei Macelli