A casa di Tom Bombadill, tra la Vecchia Foresta e i Tumulilande – Alla Scoperta della Terra di Mezzo

Sabato 11 Maggio seconda tappa alla Scoperta della Terra di Mezzo: il Vecchio Uomo Salice e Baccador la Figlia del Fiume vi aspettano per uno straordinario viaggio alla scoperta dei segreti della Vecchia Foresta, il più antico Bosco vivente della Terra di Mezzo.

 
Con Tom Bombadil esploreremo i Tumulilande e i loro segreti tesori nascosti, insieme ci difenderemo dagli spettri dei tumuli e ci rallegreremo del ritrovato calore solare danzando sulla cima di Verdi colline. Infine godremo del riposo lungo il sonnacchioso fiume Sinuosalice fino alla taverna dove imparerete a intrecciare delle decorazioni protettive con Baccadoro ed a imparare le potenti canzoni protettive di Tom, che vi insegnerá a riconoscere con i suoi cinguettanti richiami molte specie di volatili della Terra di Mezzo.
Una corroborante e frizzante serata primaverile nel mondo della Saga del Signore degli Anelli vi attende, e per chi arriverà in costume a tema ci saranno piccoli doni e sorprese!
Dalla cucina usciranno fuori menù e delizie degne della cucina di Baccador! 

Info e prenotazioni, anche via WhatsApp 3994666488

Tre posti in cui parcheggiare

Via dei Sassoli

Potete atttaversare la porta in automobile e svoltare nella prima strada sulla destra dove potreste trovare parcheggio. Attenzione a non proseguire dritto oltre la porta perché si entra poi in zona ztl.

Parcheggio Porta Santa Rita

Parcheggio Piazza dei Macelli