Giovedì 24 novembre dalle 19:30 alle 23:45

Il mondo di Tassh Raj, presentazione del libro e tavolo gdr  

Giovedì 8 Dicembre
Sala GdR della Taverna dell’Orco

Attenzione: Si accettano prenotazioni solo per la cena con messaggio whatsapp o telefonata al 339 4666488; al momento della prenotazione specificare se si vuole assistere alla presentazione del libro, specificare ulteriormente se si vuole partecipare al tavolo GdR.

Posti disponibili tavolo Quick&Classic con l’autore Dm Dave: 4/4

Il romanzo è figlio di una fortunata campagna di gioco di ruolo basata su regolamento originale e masterizzata da Andrea Sbragia (autore di Rockopolis GdR, 2018- Les Troubadours GdR, 2019- edizioni Minos Games, Eiyo GdT, 2020, edizioni Thundergryph, finalista al premio Chiosso 2019 e vincitore del premio 2020 per il miglior social deduction); è un tributo alla soddisfazione di creare, interpretare, narrare e scrivere una storia collettiva che dà il gioco di ruolo nella sua essenza.

Il romanzo, uscito con l’editore indipendente Lupi editore nel giugno 2022, è una storia di amicizia e riscatto personale sullo sfondo di un mondo in pericolo per l’avanzare del Caos e il risveglio dei Draghi Primevi, che cinque viaggiatori solitari in fuga dal proprio passato si troveranno a contrastare, divenendo eroi loro malgrado.

Alla presentazione sarà abbinata una sessione di gioco di ruolo multitavolo in cui potrete giocare i personaggi del romanzo in un’avventura originale one shot basata sul regolamento Quick&Classic di David Chelazzi, uscito nel 2021 e per cui è stata realizzata l’espansione Companion nel 2022. Sarà presente come master lo stesso autore David Chelazzi, oltre ad Andrea Sbragia ed all’autrice del romanzo, Azzurra Eschini.

Avrete la possibilità di farvi autografare la vostra copia sia del romanzo sia del manuale. Modera l’incontro Luca Rossi – Associazione culturale Astèria Pistoia.

Fortemente consigliato il costume fantasy classico!

Per info e prenotazioni telefonare o mandare messaggio WhatsApp al 3394666488

Tre posti in cui parcheggiare

Via dei Sassoli

Potete atttaversare la porta in automobile e svoltare nella prima strada sulla destra dove potreste trovare parcheggio. Attenzione a non proseguire dritto oltre la porta perché si entra poi in zona ztl.

Parcheggio Porta Santa Rita

Parcheggio Piazza dei Macelli